domenica 6 aprile 2008

chi non è QUASI addormentata?



DEDICATO A CHI FA FINTA DI ESSERE ADDORMENTATO PER AMORE DI ALTRI ,CHI IMMOLA UNA PARTE DI SE' IN NOME DELLA FELICITà ALTRUI ,MA CHE IN VERITà VEDE E VIVE NASCOSTO, perchè pensa di ferire dicendo un NO!!!DEDICATO A CHI HA PAURA CHE PENSARE A SE' SIA SBAGLIATO....BISOGNA DIRE I NO AL MOMENTO GIUSTO E FORSE SI SCOPRIRA' CHE GLI ALTRI NON SONO COSì DIVERSI DA NOI E CI CONTINUERANO AD AMARE E A SOSTENERE!!!!


allora, ecco a voi il mio primo lavoro in italia . E' stata una bella esperienza avendo creato anche il testo: una piccola rivincita su chi non ha mai creduto sul mio modo di scrivere,me compresa...io ho già vinto, e adesso si va avanti !non è un punto di arrivo ma un punto di partenza per me ,anche se fosse l'unico libro che pubblico pazienza...OGNUNO HA LA SUA STRADA E DEVE FARE IL POSSIBILE PER VIVERLA AL MEGLIO!
Edizioni Caccole e coccole
you can buy this from/ si può trivare anche qui UNILIBRO

6 commenti:

roberto ha detto...

pare divertente *_* lo cerco in libreria!

Flavia Sorrentino ha detto...

beh chiederlo a me e come chiedere al pescivendolo se il pesce è fresco! :)
grazie

aro ha detto...

ciao cercavo del pesce fresco... ;P

ola che bello il tuo libro "rivincita"...

lo cercherò anche io poi ti spedisco un afoto mentre lo divoro..e con divoro non intendo leggerlo, ma proprio divorare...chissà di cosa sa...ambrabà cicciccoccò

Paolo Domeniconi ha detto...

...I risguardi più belli della storia dell'editoria! :-)

Flavia Sorrentino ha detto...

grazie aro, beh costoso come panino anche siamo ai prezzi della fiera! ahahah

paolè c'hai proprio ragione, non sai quanti me lo dicono , ma più me lo dicono è più sono contenta .la parte di me più libera del libro, parlando delle immagini.
un punto in più per l'autostima!!!

Carla ha detto...

Brava Flavia,sei proprio in gamba.... ho ammirato anche i tuoi sfiziosi gioiellini, presto qualcuno sarà al mio collo...

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->