martedì 18 marzo 2008

FABULOLIVRE è successo!!!


è successo , ho vinto qualcosa , nella mia vita non è mai successo e credevo ormai , anche se giovane, che nonsarebbe accaduto..è l'abitudine , ma non so se è un bene o no , perchè quando arriva se arriva la notizia è stupenda.Mi sono sentita come una bimba quando scopre con sorpresa qualcosa di meraviglioso che non pensava potesse esistere. Fore sto esagerando , ma è quello che ho provato.GRAZIE a chi mi ha sostenuto e spero continuerà a sostenermi nei mie sfoghi da isterica!perchè parliamoci chiaro non credo passeranno mai ahahahah :)
finisco citando una frase detta da una mia cara amica:" AMICA MIA, OGNUNO HA UNA STRADA DA DOVER PERCORRERE I NO ESISTONO PER CONDURCI ALLA PROPRIA, AVERE PAZIENZA è UNA GRANDE DOTE"

4 commenti:

aro ha detto...

sono FELICISSIMO per te.
questo premio ti fa capire che i tuoi momenti di sconforto sono serviti a qualcosa...
quindi brava brava davvero...

Flavia Sorrentino ha detto...

grazie aro !!!!! :)

Alain ha detto...

Jill m'ha orientato verso il blog di lei.
Mi piace molto l'affisso di lei per Fabulolivre! C'é un successo meritato!
Ritornero vederli spesso.
Amicizie.

Alice ha detto...

Mi piacciono questi monstriccini ^^

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->