giovedì 16 agosto 2007

quelli che..tornano e vorrebbero ripartire!



Adoro la mia città, ma è un pò di tempo che mi risulta doloroso e insopportabile rimane qui.EBBENE si , sono tornata e non nascondo la voglia di ripartire, e non la nasconde nemmeno la mano a cui il cervello cerca di dare cordinate per lavorare e lei non risponde ma lascia un messaggio:" MOMENTANEAMENTE SONO ANCORA ALL'ELBA, se volete lasciare un messaggio fate pure, io di certo non vi sento! adieu!". E allora non mi resta che disperarmi nel caldo della casa, perchè se non ve ne siete accorti è tornato il caldo, lui si che non fa ritardo!


Quindi non mi resta che vagare nei ricordi di una giornata nuvolosa in riva al mare, sdraiata senza sentire il bisogno di niente ma solo di lasciare andare gli occhi oltre , oltre il cielo e sognare sotto le note di Hurt di Jhonny Cash, urlando alla vita "Si può fare!".

Cosi è ...una bella sensazione se vi pare!

6 commenti:

FrancescaD. ha detto...

Ciao!

Ho visto il messaggio su indreamers, allora sono venuta a curiosare!!!Sempre bellissimi i tuoi disegni!!
ciao
Francesca

Daniele Imperi ha detto...

Ehi... ma quegli occhiali alla Sandra Mondaini dove li hai comprati? :)

Ma una foto in costume tutta intera quando la metti?

aro ha detto...

ciauzzzzzzz...ci sono anche io e ti ficco subito nei miei blog super preferiti...molto bello il tuo sfogo iniziale...ah la regola 10 per me si conclude oggi...che palle...
gli occhiali alla Mondaini sono molto "fescion"...

aro ha detto...

PS: le tue illustrazioni mi piacciono sempre di più...l'ho già detto altrove: hanno quel qualcosa di psicologico che mi spacca il cervello....fantastica EYRE

Flavia Sorrentino ha detto...

ti ringrazio aro per le parole sulle mie illustrazioni, mi riempie di gioa che i mie sforzi psicologici si vedano, non sai quanto.allora non sono pazza, a parte gli occhiali ovvio! :)

Tissi ha detto...

ciao Fla!e finalmente sono passata anche io :)
bellino questo blog in cui leggere le tue riflessioni(qui scrivi meglio che su msn;) ).Ovviamente è una goduria riguardare le tue opere che personalmente adoro.I tuoi colori sono sempre + belli,hai un non so che di russo...beh,ancora complimenti Flaviuccia :)

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->