venerdì 3 agosto 2007

il mio primo sfogo!!!

dedicato a coloro che come me pure non sapendo una ceppa di internet si mettono a fare cose come questo blog; dedicato ai miei angeli custodi , primo tra tutti c'è Paolo, amico a cui è stata donata tanta pazienza e che il destino a voluto che incontrassi; dedicato a quelli che non hanno creduto in me , primi tra tutti i miei professori del liceo , che hanno cercato di distruggermi perchè diversa da loro; dedicato a chi ha paura , a chi si ferma e riparte piano , ma riparte; dedicato a quei matti che fanno il mio mestiere , dedicato a loro perchè ci sono e perchè senza di loro non esisterebbero tante cose, dedicato a quella frustrazione di esserci ma di esser presi per scontati ; dedicato a chi vuole volare ma sa di farlo solo con il pensiero, dedicato a chi sta per avere un esaurimento nervoso , e siamo tanti;potrei continuare all'infinito ma mi sono stancata , quindi dedicato a chi è come me e chi non lo è..dedicato a chi " Così è...se vi pare!"

Nessun commento:

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->