giovedì 16 ottobre 2008

della serie " e anche questa è andata!"

copertina


interno

vi presento le tavole che quest'anno ho disegnato per partecipare al concorso Figures Futur della fiera di Montreuil, il tema era "anansi e la morte", almeno questo è il testo che io ho scelto.
quest'anno oltre la copertina e un interno era richiesto anche uno stoyboard, mi sono divertita a partecipare a questo concorso per quanto le possibilità di essere selezionata erano pari a zero; ma l'ho fatto e sono contenta di questo perchè ho cominciato ad osare e portare fuori nell'illustrazione la mia visione altamente surrealista e simbolica.se poi voi non ci vedete nulla ,ok ci sto non tutte le ciambelle vengono con i buchi... per quanto io me le mangerei lo stesso.:)
buona visione..prossimamente su questi schermi la spiegazione!!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Fai così tante belle cose mia signorina..Così ho deciso di iscrivermi al tuo blog :)

Ora sono ufficialmente tua fan, yahuu!!

Ale*

Flavia Sorrentino ha detto...

sono onorata, ma che dici?una fan? ma che il mondo va al contrario?
in bocca al lupo per il 12 se on ci vediamo prima , ci sei il 6 a smontare?

marco ha detto...

Complimenti!
Quest'anno anch'io volevo partecipare a Figures Futur ma non sono riuscito ad entrare a sufficienza nel mondo di Anansi e quindi non ho inviato nulla. Che te ne pare dei lavori che alla fine sono stati selezionati? (A me sono piaciuti un sacco)

Flavia Sorrentino ha detto...

grazie tanto per il commento che hai lasciato! io quest'anno h partecipato e la storia devo dire mi ha dato modo di usare quell aparte di me più vera nell'illustrazione, quella allegorica. devo dire che si potrebeb aprire un dibattito sulla mostra.a me personalmente tolto qualcuno non mi è piaciuta molto per due o tre cose che ho visto, ma credo forse di essere io la strana perchè tutti me ne parlano bene, forse ancora non sono arrivata a comprendere certe cose.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->