giovedì 20 settembre 2012

La costruzione di un amore...

La costruzione di un amore è il titolo di una canzone di Fossati, ho pensato che fosse un titolo perfetto per presentarvi alcune delle tappe che si usano nella costruzione di un'idea per farla diventare un progetto.
Perchè come un amore, la costruzione di un progetto è fatta di gioia ma anche di momenti di frustrazione e dolore ma ha nel suo divinire qualcosa di formidabile. Il tutto cresce nella costante fede nella propria pazienza, perchè il fine ti obbliga ad imparare anche l'essere pazienti.

Ovviamente quello che potete vedere non è che una parte del lavoro, il resto è nella mia testa ed difficile poterlo raccontare con le immagini immobili, ci vorrebbe un cortometraggio :)

 Questo rappresenta il mio  particolare modo di sviluppare un libro , non è un modo assoluto.

Quindi ecco una condivisione per quelli di voi che sono curiosi.
Penso sia questo un bel modo di rendervi partecipi della "costruzione del mio amore" .

Buona visione e Sounds good!









Ivano  Fossati

                                          

sabato 8 settembre 2012

Todos sobre mi madre

my personal tribute to one of my favorite movies-
Saturday's thought.




 "Stanotte mia madre mi ha mostrato una foto.Mancava la metà... non ho voluto dirglielo ma alla mia vita manca quello stesso pezzo. Sta mattina ho frugato nei suoi cassetti e ho scoperto un fascio di foto. A tutte mancava la metà. Mio padre, suppongo. Voglio conoscerlo! Devo riuscire a far capire a mamma che non mi importa chi sia, né come sia, né come si è comportato con lei... non può togliermi questo diritto... "









!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->