ATELIER CREAT(T)IVI: L'OGGETTO ILLUSTRATO - SPECCHIO,SPECCHIO DELLE MIE BRAME
a cura delle illustratrici Francesca Carabelli e Flavia Sorrentino
I nostri atelier creat(t)ivi sono dedicati a tutti gli adulti (?) che abbiano voglia di sperimentare tecniche artistiche e materiali differenti per trasformare gli oggetti di uso quotidiano e creare qualcosa di bello per sé o magari per la cameretta del bambino! Il programma prevede 4 incontri della durata di 2 ore e 30 minuti con un numero massimo di 10 partecipanti.
Il primo ciclo di incontri inizierà lunedì 6 ottobre alle 19.00 e sarà dedicato alla decorazione di uno specchio. Andate sulla pagina facebook L'ora di libertà per vedere le foto degli specchi già pronti! https://www.facebook.com/loradiliberta?fref=ts
La prenotazione è obbligatoria.
Per altre info e per pronotare , potete chiamare la libreria l'ora di Libertà al l 06 9357 5477
Image for an article about being young and femminist
"Ho notato un fenomeno irritante che si ripete ogni volta che guardo qualcosa che ha a che fare con il femminismo delle generazioni precedenti alla mia – termine con il quale mi riferirò per l’occasione a qualsiasi cosa sia stata prodotta prima del 2005. C’è sempre un momento in qualsiasi libro, documentario, articolo in cui la femminista under 30 viene trattata come se fosse imbecille."