giovedì 27 dicembre 2007

solo andata per Teheran!!!





ho partecipato tempo fa al concorso ,che aveva per titolo "House" ,indetto da un gruppo di illustratori iraniani .Sono stata selezionata ed ero felicissima , poi ieri ho visto che nella conferenza che hanno avuto, hanno proiettato il mio lavoro e allora...sono felicissima!!!




martedì 25 dicembre 2007

sperando che ogni anno sia diverso e migliore!!!


Ode alla vita
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'erroree ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza,per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vitadi fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta la musica, chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio,chi non si lascia aiutare, chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortunao della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggioredel semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimentodi una splendida felicità.
Pablo Neruda

venerdì 26 ottobre 2007

VATTELAPESCA DAY!


dopo più di un mese mi rifaccio viva nel mio blog, in effetti come avete potuto notare non sono mai stata una dei quelle persone che teneva diari o cose simili,avrei sprecato pagine e pagine di agende per nulla.Per fortuna qui almeno non avrei sulla coscenza milioni di alberi.
A parte queste stupidaggini che mi contraddistinguono, sono tornata! almeno per oggi.
Cari compagni di disavventura , come va? io esco e non del tutto da un periodo assai tosto , ma ormai si sa sono cose con cui dovrò convivere per tutta la vita al motto :"se non ci complichiamo da soli la vita, non c'è gusto!"
Ma almeno per oggi basta ! basta con le battaglie verso noi stessi , verso il vicino che ci frega sempre l'ascensore, verso il fratello che ci tormenta quando non ti tormentano i tuoi, basta! oggi è il VATTENELAPESCA DAY! Quindi disarmiamoci e chi vivrà vedrà!

giovedì 16 agosto 2007

quelli che..tornano e vorrebbero ripartire!



Adoro la mia città, ma è un pò di tempo che mi risulta doloroso e insopportabile rimane qui.EBBENE si , sono tornata e non nascondo la voglia di ripartire, e non la nasconde nemmeno la mano a cui il cervello cerca di dare cordinate per lavorare e lei non risponde ma lascia un messaggio:" MOMENTANEAMENTE SONO ANCORA ALL'ELBA, se volete lasciare un messaggio fate pure, io di certo non vi sento! adieu!". E allora non mi resta che disperarmi nel caldo della casa, perchè se non ve ne siete accorti è tornato il caldo, lui si che non fa ritardo!


Quindi non mi resta che vagare nei ricordi di una giornata nuvolosa in riva al mare, sdraiata senza sentire il bisogno di niente ma solo di lasciare andare gli occhi oltre , oltre il cielo e sognare sotto le note di Hurt di Jhonny Cash, urlando alla vita "Si può fare!".

Cosi è ...una bella sensazione se vi pare!

venerdì 3 agosto 2007

Regola n° 10

il Manuale del blog al punto 10 dice che appena aperto un blog è obbligatorio dover partire subito per le vacanze; e chi sono io per poter fare il contrario; quindi alle due persone che mi stanno seguendo avverto che per "forze maggiori" sono costretta a partire per l'isola d'Elba, lo so è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare, ed è il mio turno , mi immolo.
buon primi di agosto ci sentiamo tra una settimana.
baci e buona vacanza

il mio primo sfogo!!!

dedicato a coloro che come me pure non sapendo una ceppa di internet si mettono a fare cose come questo blog; dedicato ai miei angeli custodi , primo tra tutti c'è Paolo, amico a cui è stata donata tanta pazienza e che il destino a voluto che incontrassi; dedicato a quelli che non hanno creduto in me , primi tra tutti i miei professori del liceo , che hanno cercato di distruggermi perchè diversa da loro; dedicato a chi ha paura , a chi si ferma e riparte piano , ma riparte; dedicato a quei matti che fanno il mio mestiere , dedicato a loro perchè ci sono e perchè senza di loro non esisterebbero tante cose, dedicato a quella frustrazione di esserci ma di esser presi per scontati ; dedicato a chi vuole volare ma sa di farlo solo con il pensiero, dedicato a chi sta per avere un esaurimento nervoso , e siamo tanti;potrei continuare all'infinito ma mi sono stancata , quindi dedicato a chi è come me e chi non lo è..dedicato a chi " Così è...se vi pare!"
!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->