martedì 17 gennaio 2012

Guarda un libro...scopri un sogno




Venerdì 20 Gennaio dalle 19:30 presso l'associazione Spazioxygene  saranno esposte alcune tavole tratte dai libri “ZIG” e “PINOCCHIO COURT TOUJOURS “pubblicati in Francia .



Lo scopo della mostra è sfidarvi a ritrovare i vostri sogni nascosti, la leggerezza di un bambino che troppo spesso dimentichiamo di possedere ancora.


Spazioxygene 
in via San Tommaso D'Aquino 11 /A
Roma

lunedì 16 gennaio 2012

à la recherce de la maison...d'édition!


Dans le cadre des projets qui cherchent éditeur, je vous présente des nouvelles images du projet-livre "La vielle reine" .
Le texte est naît de la plume pleine de fantaisie de Alice Brière-Haquet ,une écrivaine de talent. Alice sait cueillir dans les images d'un illustrateur les mots justes pour exprimer une histoire perfait pour une collaboration creative...ainsi il est naît notre projet.

L'histoire reconte la vie d'une vielle reine à travers la métaphore du jeu de la marelle:
la vie avec ses étapes plus importantes, de l'enfance jusqu'à la la mort, avec toutes les émotions que chacun peut essayer,de l'amour à la haine.

Maintenant deux mes illustrations definitives l' accompagnent dans la recherche de un editeur.

------------------------------------------ 

Nel quadro dei progetti que cercano i loro editori, vi presento le nuove immagini del progetto libro " La vielle reine".
Il testo è nato dalla penna piena di fantasia di Alice Brière-Haquet, una scrittrice di talento. Alice ha la capacità di cogliere nelle immagini di un illustratore le parole giuste per una storia perfetta per una collaborazione creativa...così è nato il nostro progetto.

La storia racconta la vita di una vecchia regina utilizzando la metafora del gioco della campana:
la vita con le sue tappe più importanti, dall'infanzia fino alla morte, con tutte le emozioni che ognuno può incontrare e provare , dall'amore all'odio.

Ecco a voi le due immagini definitive che accompagnano il progetto nella ricerca di un editore.






 ... n'hésitez pas à me faire signe pour savoir en plus!
!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->